COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0002/2006

6 Gennaio 2006

SUPER TEN, DOMANI IL BENETTON A FAVARO VENETO COL VENEZIA MESTRE

A RIPOSO BARBINI, ONGARO, ORLANDO, ANTONIO PAVANELLO E POZZEBON

Riprenderà domani il Findomestic Super Ten con la seconda giornata di ritorno. Il Benetton sarà atteso dalla trasferta più corta del torneo, giocherà infatti a Favaro Veneto contro il Casinò di Venezia, inizio alle 15, arbitrerà il romano Ventura.

Per domani Craig Green proverà alcune soluzioni alternative e darà spazio a chi è stato meno impegnato degli altri. Al rientro Calanchini, Denis Dallan, Dal Maso, Mauro, Palmer e Pizarro, mentre oltre agli infortunati Gianluca Faliva (distorsione alla caviglia), Salvatore Costanzo (stiramento al polpaccio), Manuel Dallan (gonfiore ad un ginocchio) e MJ Smith (frattura al perone), il tecnico biancoverde lascerà a riposo Barbini, Mazino, Ongaro, Orlando, Antonio Pavanello, Perziano, Pozzebon e Wium.

Green schiererà Dion Kingi in seconda linea, mentre in panchina ci sarà il capitano Alessandro Troncon.

La formazione: Williams; Denis Dallan, Legg, Pizarro, Calanchini; Goosen, Picone; Palmer, Dal Maso, Garozzo; Wentzel, Kingi; Di Santo, Tejeda, Mauro. In panchina: Sbaraglini, Allori, Gritti, Enrico Pavanello, Troncon, Marcato e Visentin.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso