COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0003/2006

ma i trevigiani non si fermeranno qui in fatto di incontri

10/gen/2006 11.33.06 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0003/2006

10 Gennaio 2006

BENETTON, IN SUDAFRICA DAL 22 AL 29 DI GENNAIO

PREVISTA UNA AMICHEVOLE CONTRO I CHEETAHS

Domenica prossima a Londra contro i Saracens, il sabato successivo in casa contro gli irlandesi dell’Ulster. Con queste due partite il Benetton chiuderà l’edizione 2005/2006 della Heineken Cup, ma i trevigiani non si fermeranno qui in fatto di incontri Internazionali.

Sabato 28 gennaio, infatti, i biancoverdi giocheranno a Welcom, in Sudafrica, contro la squadra dei Cheetahs. L’incontro rientra nell’ambito di un tour in terra sudafricana della durata di una settimana, dal 22 al 29 gennaio. Ciò è stato possibile anche grazie agli ottimi rapporti con Franco Smith, l’ex regista del Benetton e attuale aiuto allenatore nella selezione dei Cheetahs.

Al tour parteciperà tutta la rosa (tolti i giocatori convocati in Nazionale per il Sei Nazioni), quindi il Management della squadra che si fermerà un’ulteriore settimana in Sudafrica per lavorare con i pari ruolo dello staff sudafricano e rientrerà il 5 febbraio.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso