COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - QUATTRO CONVOCATI NELLE NAZIONALI

21/nov/2011 15.29.38 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

Le Fiamme Oro si tingono di azzurro

Inizia la stagione dei raduni delle nazionali italiane di rugby e subito le Fiamme Oro Rugby sono chiamate a dare il loro apporto. Sono infatti quattro i giocatori cremisi convocati dai tecnici federali.

Il responsabile tecnico della Nazionale Emergenti, Gianluca Guidi, ha convocato ventiquattro giocatori per il raduno iniziato ieri presso il CPO di Tirrenia, tra i quali anche Giuseppe Sapuppo e Luca Martinelli (già membro dell’Accademia “Ivan Francescato”).

La settimana prossima, invece, dal 27 al 29 l’Accademia di Tirrenia sarà teatro del raduno della Nazionale Seven per la preparazione all’attività internazionale. I tecnici Marco De Rossi e Luca Martin hanno chiamato 20 giocatori. Del gruppo faranno parte anche Lorenzo Santelli (già membro dell’Accademia “Ivan Francescato”) e Marcello De Gaspari.

Roma, 21 novembre 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby