Rugby Viadana. Comunicato Stampa

Fervono i preparativi  a Viadana per l evento di Venerdi' sera

17/gen/2006 11.20.52 Rugby Viadana Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA  17/01/06

VIADANA SI PREPARA AD OSPITARE I SANTI

Fervono i preparativi  a Viadana per l’ evento di Venerdi` sera quando allo Zaffanella di Viadana scenderanno i Northampton Saints   di Carlos Spencer  per l’ ultimo match della fase preliminare della European Challenge Cup.

Sono gia` stati venduti oltre cinquecento biglietti per la gara ai supporters inglesi e si prevede, dall’ Inghilterra un afflusso di 800-1000 sostenitori. Per l’ occasione il Rugby Viadana ha organizzato una speciale ospitalità` con l’ allestimento di una tensostruttura di  100 mq  per il pre e post match dedicata ai tifosi ospiti, nella quale saranno posti in vendita: materiale sportivo del rugby Viadana, gadget e prodotti enogastronomici tipici .

All’ evento saranno ospiti anche autorità` locali inglesi guidate dal Presidente del Consiglio Provinciale di Northampton Mr Phil Larratt.

Il manifesto dell’ incontro:

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
769 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!