Rugby Viadana. Comunicato Stampa 17-01-06

Il messaggio ci pare chiaro: far conoscere ad un

17/gen/2006 11.56.22 Rugby Viadana Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DEL 13/01/05

L’ ARIX VIADANA SU VOGUE ITALIA SPORT

Ancora una volta l’ immagine dell’ Arix Viadana  e` alla ribalta sui piu` importanti magazine  nazionali.  Nel numero di gennaio 2006  di Vogue Italia Sport  si da risalto al Rugby Viadana con un ampio servizio fotografico, corredato da una intervista al General manager Franco Tonni, dedicato ai giovani della squadra Under 19.

Il direttore Marketing e Comunicazione dell’ Arix Viadana, Antonio Pagano, ha cosi` sottolineato questo importante passaggio di immagine e comunicazione :” La presenza  dell’ Arix Viadana su una cosi` importante rivista del settore della moda,  si inserisce nel piu` ampio progetto di marketing e comunicazione che il Club Rugby Viadana sta portando avanti da qualche tempo. Il messaggio ci pare chiaro: far conoscere ad un pubblico sempre piu` vasto il prodotto rugby,esaltandone l’ immagine ed i valori di cui e` naturalmente portatore, facendolo uscire dalla pur fondamentale nicchia degli appassionati.

L’ Arix Viadana in questa strategia rappresenta un prodotto di punta, un esempio  da far conoscere sempre di piu` nel panorama dello sport italiano e non solo, un team di alto livello testimone di uno sport sempre piu` sulla cresta dell’ onda”.

Vista su Vogue Italia Sport:

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
769 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!