Challenge Cup: formazioni Viadana-Northampton

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.095 -05/06

COPPE EUROPEE: ULTIME DALLE SEDI

Arix Viadana: al rientro Ceppolino e Wannenburg, Daly slitta a flanker e lascia il posto di tallonatore a Ferraro. Carlos Spencer guiderà gli inglesi, Steve Thompson va in panchina.

Parma, 19 gennaio 2006 -  L’Arix Viadana ha reso nota la composizione del quindici che venerdì sera alle 19.30 affronterà gli inglesi del Northampton allo stadio “Zaffanella”. Tra le novità, confermati i rientri di Sandro Ceppolino, Callie Wannenburg e Ben Daly, con quest’ultimo che sarà schierato in terza linea. Sempre nel pack, saranno Quentin Geldenhuys e Cristian Bezzi a far coppia in seconda linea, con Mario Vella e Fotofili Filimolehala destinati in panchina, mentre nella testa di mischia fanno il loro rientro il tallonatore Luigi Ferraro e il pilone Carlos Nieto. Novità anche nella fila del Northampton dove spicca l’assenza dell’internazionale scozzese Sean Lamont, sostituito da Johnny Howard, mentre Ben Cohen slitta al centro in coppia con Jon Clarke e lascia il posto all’ala al promettente John Rudd. Qualche variazione anche nel pack, su tutte l’avvicendamento al tallonaggio tra il campione del mondo Steve Thompson e Dylan Hartley che sarà in campo dall’inizio.

Arix Viadana: 15 Durston; 14 Pedrazzi, 13 Ceppolino, 12 C.Spadaro, 11 Pace; 10 Schutte, 9 Mazzantini; 8 Sole, 7 Wannenburg, 6 Daly; 5 Geldenhuys, 4 Bezzi; 3 Nieto, 2 Ferraro, 1 Aguero.

A disposizione: 16 Savi, 17 Rouyet, 18 Vella, 19 Fotofili, 20 Stead, 21 Tonni, 22 Accorsi.

Northampton Saints: 15 Reihana; 14 Howard, 13 Clarke, 12 Cohen, 11 Rudd; 10 Spencer, 9 Robinson; 8 Soden, 7 Harding, 6 Lewitt; 5 Gerard, 4 Dam.Browne; 3 Budgen, 2 Hartley, 1 Smith.

A disposizione: 16 Thompson, 17 Sturgess, 18 Lord, 19 Dan.Browne, 20 Fox, 21 Richmond, 22 Hopley.

Arbitro: David Rosich (Francia)

Ulteriori aggiornamenti su: http://www.legarugby.it

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE