Challenge Cup: Amatori Catania al completo contro il Connacht

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.096 -05/06

COPPE EUROPEE: ULTIME DALLE SEDI

Amatori Catania: squadra al completo, indisponibile il solo Tukino fermato dall’influenza. Le formazioni annunciate.

Parma, 19 gennaio 2006 - Prima dell’inizio della seduta di rifinitura, Santiago Beccar e Carlos Neyra hanno annunciato la formazione che domani sera al “SM Goretti” (19.30) affronterà gli irlandesi del Connacht. Squadra praticamente al completo, unica assenza quella del neozelandese Tukino fermato dall’influenza. Al suo posto con la maglia n.8 sarà Lorenzetti, pienamente ristabilito dall’infortunio al ginocchio. Atteso il pubblico delle grandi occasioni allo stadio etneo, dopo il clamoroso exploit ottenuto sui francesi del Montpellier. L’incontro, diretto dall’inglese Roy Maybank, sarà preceduto da un mini-torneo delle selezioni under 11 di Amatori Catania (2), Roccia Catania e CUS Catania.

Amatori Catania: 15 Cosa; 14 Comuzzi, 13 Estomba, 12 Romagnoli, 11 De Jager; 10 Irving, 9 J.Viassolo; 8 Lorenzetti, 7 Vinti, 6 Krancz; 5 Lagarrigue, 4 Privitera; 3 Levaggi, 2 Vidal, 1 Alvarez.

A disposizione: 16 Condorelli, 17 Suaria, 18 Geraci, 19 Marino, 20 Grasso, 21 Faia-Pappalardo 22 Pinna.

Connacht: 15 Mostyn; 14 Robinson, 13 Hearty, 12 Mathews, 11 McPhillips; 10 Sleman, 9 Keane; 8 Rigney, 7 Lacey, 6 Muldoon; 5 Farley, 4 Short; 3 Knoop, 2 Fogarty, 1 McFarland.

A disposizione: 16 Venter, 17 Clarke, 18 Swift, 19 O'Connor, 20 Tierney, 21 Warwick, 22 McHugh

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115