Rugby Viadana. Comunicato Stampa

20/gen/2006 11.51.55 Rugby Viadana Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DEL 29/01/06

Il Match di Challenge Cup tra l’ Arix Viadana ed i Northampton Saints previsto per le ore 19,30 allo “ Zaffanella” di Viadana e` stata rinviato  a causa della nebbia, non fittissima, ma sufficiente ad impedire una visibilità` sufficiente. La decisione e` stata presa dal plenipotenziario della ERC Ivan Cebenka che ha invitato telefonicamente il direttore di gara, il francese David Rosich alla sospensione. Da notare che l’ arbitro aveva gia` dato  l’ ok per le condizioni del terreno risultato praticabile. Ora una decisione verra` presa Sabato mattina alle ore 8,30 da parte dell’ arbitro e dei dirigenti delle squadre e la gara potrebbe essere ripetuta alle ore 14 o 14,30 sempre allo “Zaffanella” condizioni meteorologiche permettendo.

Il presidente dell’ Arix Silvano Melegari si e` detto  dispiaciuto per quanto accaduto e per la mancata opportunita` di poter effettuare un incontro di rugby preparato come un vero evento sia per i tanti sostenitori inglesi che per il pubblico italiano accorso in massa per vedere Carlos Spencer e soci. Melegari ha auspicato che la festa si possa recuperare domani e soprattutto si evitino i disdicevoli precedenti accaduti alle squadre italiane in coppa, si veda il caso Pontyprid – Parma e quello ancor piu` clamoroso e recente tra Calvisano e Leeds.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
820 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!