COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0021/2003

Comunicato N. 0021/2003

20 Marzo 2003

IL 10 E 11 MAGGIO LA DISPUTA DEL 12. TROFEO TOPOLINO

Sabato 10 e domenica 11 maggio si svolgerà il torneo di Minirugby “Città di Treviso - 12. Trofeo Topolino”, manifestazione riservata alle categorie Under 15, 13, 11 e 9. Saranno presenti quasi 4.000 ragazzini provenienti da ogni parte d’Italia e in rappresentanza di una dozzina di Comitati.

Alla data odierna hanno già dato la loro adesione anche due formazioni Under 9 inglesi della società del Sevenaoks e l’Under 15 russa del Rugby Doverie Zelenograd alla terza partecipazione al Trofeo Topolino. Inoltre il Comitato Organizzatore sta sempre attendendo ogni decisione riguardante la partecipazione o meno della squadra congolese allestita da Paolo Familiari.

CAMPI - Saranno 4 le dislocazioni per quanto riguarda la fase di qualificazione: al campo San Paolo giocheranno gli Under 9, in Ghirada gli Under 11 e 13, a Paese e Casale gli Under 15. Le finali delle 4 categorie verranno invece disputate come consuetudine sul terreno di Monigo.

PROGRAMMA - L’intera giornata del sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, sarà dedicata alla fase di qualificazione, domenica mattina dalle 9 alle 12 le ultime partite di qualificazione e le semifinali, nel pomeriggio a partire dalle 14 si svolgeranno le finali e a seguire le premiazioni e la cerimonia di chiusura.

DONNE - Paola Nacca, terza linea delle Red Panthers Benetton, ha dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale in vista della partita di sabato a Roma contro la Francia. Nella partita di Campionato di domenica scorsa a Piacenza, tra il XV locale e le Pantere, la Nacca si è fratturata un dito.

Ufficio Stampa Benetton Rugby