COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0006/2006

per uno stage in collaborazione con la formazione del Super 14 dei

22/gen/2006 08.57.39 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0006/2006

22 Gennaio 2006

 

BENETTON, TOUR IN SUDAFRICA FINO AL 29 GENNAIO

QUESTA MATTINA LA PARTENZA DA VENEZIA

SABATO AMICHEVOLE CONTRO I CHEETAHS

 

Questa mattina il Benetton è partito dall’Aeroporto di Venezia alla volta del Sudafrica dove rimarrà una settimana per uno stage in collaborazione con la formazione del Super 14 dei Cheetahs.

Del gruppo di 40 persone fanno parte 28 giocatori della rosa, quindi 10 membri dello staff, tecnico e societario, inoltre due simpatizzanti del club biancoverde.

Dei 34 giocatori della rosa, non sono partiti i Nazionali che da oggi stanno preparando le prossime sfide azzurre, Denis Dallan, Fabio Ongaro e Simon Picone con la Nazionale Maggiore, Matteo Barbini e Antonio Pavanello con la Nazionale A, inoltre è rimasto a casa Gianluca Faliva, infortunato. E’ partito anche MJ Smith che trascorrerà un periodo di riposo nella sua casa in Sudafrica.

Dello staff fanno parte i due tecnici, Green e Properzi, il preparatore Benvenuto, i due fisioterapisti, Presotto e Zaffalon, il Team Manager Pavan, il medico Saccocci, il presidente Zatta, il dg Munari e il consigliere Maresio.

Parte dello staff (i due tecnici, i due fisioterapisti, il preparatore e il dg Munari) si fermerà un’ulteriore settimana in Sudafrica per lavorare con i pari ruolo dello staff sudafricano dei Cheetahs e rientrerà in Italia il 5 febbraio.

Sabato, penultimo giorno del tour, i biancoverdi giocheranno a Welcom contro la squadra dei Cheetahs.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie agli ottimi rapporti con Franco Smith, l’ex regista del Benetton e attuale aiuto allenatore nella selezione dei Cheetahs.

 

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl