COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - ANTEPRIMA XI GIORNATA A1: CUS VERONA VS FFOO

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY Anteprima XI giornata: Franklin & Marshall Cus Verona VS Fiamme Oro Giro di boa del campionato con l'ultimo match del girone di andata della serie A1 e prima partita del 2012 per le Fiamme Oro Rugby, che domenica 8 gennaio, affrontano in trasferta il Cus Verona.

Persone Cristiano Morabito, Sandri, Marcello De Gaspari Ad, Ettore Boarato, Fabio Baldini, Marco Rosa, Giuseppe Sapuppo, Simone Andreucci, Giovanni Massaro, Daniele Forcucci, Nicola Benetti, Luca Martinelli, Manuel Bottino, Damiano Vedrani, Matteo Zitelli, Alessandro Maestri, Lorenzo Santelli, Fabio Flammini, Francesco Riedi, Alberto Cazzola, Alfredo Gasparini, Valerio Vicerè, Marco Moscarda, Adriano Lombardo, Fabio Cocivera, Mirko Pettinari, Giuseppe Di Stefano, Giuseppe Cerqua, Lorenzo Favaro, Carlo Cerasoli, Roberto Mariani, Sven Valsecchi, RUGBY, Franklin
Luoghi Padova, Verona, Trieste, Arcipelago delle Marshall
Organizzazioni Cus Verona, Guardia di Finanza, Polizia di Stato
Argomenti sport, calcio

07/gen/2012 19.18.01 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

Anteprima XI giornata: Franklin & Marshall Cus Verona VS Fiamme Oro

Giro di boa del campionato con l’ultimo match del girone di andata della serie A1 e prima partita del 2012 per le Fiamme Oro Rugby, che domenica 8 gennaio, affrontano in trasferta il Cus Verona. Il XV della Polizia di Stato si presenta allo Stadio “Cavagnin” forte di ben trenta punti di vantaggio sugli scaligeri e con il titolo di “Campione d’inverno” già in tasca da due giornate. “Non dobbiamo sottovalutare questa trasferta – ha dichiarato l’allenatore delle Fiamme Sven Valsecchi – perché il Verona contro di noi scenderà in campo per giocare la partita della vita, come del resto quest’anno hanno fatto tutte le squadre che abbiamo fin qui affrontato. La posizione in classifica che occupiamo, comporta anche questo. Ma a noi sta bene così. Se sapremo rimanere concentrati per tutti gli ottanta minuti facendo il nostro gioco, dovremmo portare a casa il risultato”.

Per preparare al meglio il match, lo staff e la squadra cremisi sono stati in ritiro a Padova da martedì 3 gennaio, ospiti delle strutture del II Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Tra i 27 giocatori convocati per la trasferta veronese mancano il capitano Roberto Mariani, tenuto precauzionalmente a riposo, e il numero 8 aquilano Carlo Cerasoli, che sta recuperando l’infortunio subito durante il match contro la Pro Recco. Prima convocazione per il neoacquisto Lorenzo Favaro, proveniente dal Ruggers Tarvisium.

I CONVOCATI

Giuseppe Cerqua, Giuseppe Di Stefano, Mirko Pettinari, Fabio Cocivera, Adriano Lombardo, Marco Moscarda, Valerio Vicerè, Alfredo Gasparini, Alberto Cazzola, Francesco Riedi, Fabio Flammini, Lorenzo Santelli, Alessandro Maestri, Matteo Zitelli, Lorenzo Favaro, Damiano Vedrani, Manuel Bottino, Luca Martinelli, Nicola Benetti, Daniele Forcucci, Giovanni Massaro, Simone Andreucci, Giuseppe Sapuppo, Marco Rosa, Fabio Baldini, Ettore Boarato e Marcello De Gaspari

Ad arbitrare il match, con inizio alle 14,30, sarà il signor Sandri di Trieste.

Verona, 7 gennaio 2012

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby