comunica Rugby autosica

08/12/11

INIZIA MALE L'ANNO PER L'AUTOSICA

FORMAZIONI :
SANTANDREA, GOLDSPINK, OLIVATO, ZINI, MAIARDI, ANSALONI, GLIELMI, MONTI, FERRARI.
A DISP. BAGNARESI, RICCI, MONDUZZI, LANZONI, GIACOMONI, DI RITA, DE BLASI.
ALL. GUERMANDI FIORENZO

LIOMATIC CUS PERUGIA: MACI, BARRICCIA, SPEZIALI, BICONNE, ETCHEBGRUE, GIOE, LATIANNA, BRESCIANI, TAGLIAVENTO, ROSSETTI, BENETTI, NOCONI, DI VITO, SPEZIALI, PALAZZETTI.
A DISP. NOVAK, CAPPETTI, MACCHIONI, GIORGETTI, BIAGINI, FRANZONI, GORACCI.
ALL. SPEZIALI SERGIO

16 meta goldspink trasf santandrea; 18 meta 11 non trasf; 24 calcio punizione santandrea; 28 meta 8 non trasf; 35 meta 8 non trasf; 40 meta 8 non trasf;
10 calcio di punizione santandrea; 15 meta 2 non trasf; 22 meta 14 non trasf; 39 meta 19 non trasf.

13 a 35 (primo tempo 10 a 20)

sostituzioni
35 pt ricci per ferrari
10 st perugia 21 e 22 per 12 e 14
23 st lanzoni e di rita per raspanti e donattini
30 st bagnaresi per monti
35 st monduzzi e de blasi per zini e santandrea

Inizia con una sconfitta casalinga il 2012 dell'Autosica che vede il Cus Perugia espugnare il Zanelli e Tassinari con il punteggio di 35 a 13.
Era initiate bene per i ragazzi di Guermandi che con Goldspink avevano aperto le danze ma ila reazione umbra è stata immediata ed una costante supremazia in mischia e nelle touche ha allargato il divario tra le due formazioni fino al punitivo punteggio finale.
Ora ogni partita deve essere una battaglia e forse proprio sulla cattiveria agonistica inizierà a lavorare Guermandi.

Giovanni Sarti / mauromonti.com
mauro monti
immagini e dintorni

mmonti@me.com