Rugby in cucina

È on line su http://www.facebook.com/droproll l'anteprima del Backstage del Promo di Sky Sport per l'RBS 6 Nazioni 2012 con gli Azzurri nell'inedito ruolo di cuochi.

Persone Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Fabio Ongaro, Gonzalo Canale, Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni
Luoghi Francia, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Galles
Argomenti sport, rugby

12/gen/2012 17.10.08 Chiara C. Contatta l'autore

E' on line su http://www.facebook.com/droproll l'anteprima del Backstage del Promo di Sky Sport per l'RBS 6 Nazioni 2012 con gli Azzurri nell'inedito ruolo di cuochi.

In attesa di scendere in campo i giocatori della Nazionale Italiana di rugby cucinano - per spot - i loro avversari del 6 Nazioni, sotto lo sguardo dei giudici di MasterChef, pronti a valutarli. Martin Castrogiovanni, Sergio Parisse, Gonzalo Canale e Fabio Ongaro sono i protagonisti in cucina: giocano in squadra, si coordinano per fare meta e lavorano duro per evitare il cucchiaio di legno. Per una volta dimenticatevi il prato verde del campo da rugby: per un giorno i quattro rugbisti hanno messo da parte le scarpe con i tacchetti e sono entrati in una cucina. Quattro colonne della Nazionale italiana hanno "cucinato" le squadre (Francia, Inghilterra, Irlanda, Galles, Scozia) che, dal 4 febbraio, sfideranno nel Sei Nazioni. Gli chef che li accompagnano sono Carlo Cracco e Bruno Barbieri - due dei tre giudici di MasterChef, il talent show di Cielo che in dicembre ha "laureato" il primo cuoco non professionista della tv.

Per visualizzare le immagini del Backstage basta collegarsi alla pagina Facebook Drop&Roll http://www.facebook.com/droproll