COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0022/2003

Comunicato N. 0022/2003

26 Marzo 2003

APRILE INTERNAZIONALE PER LE GIOVANILI DEL BENETTON

Aprile sarà un mese d’impegni internazionali per le formazioni giovanili del Benetton. Comunque, un primo assaggio di rugby internazionale ci sarà già domenica 30 marzo con la sfida tra le squadre Under 13 del Benetton e del club inglese del St. Johns on the Hill che avrà inizio alle 11 in Ghirada.

Venerdì 11 aprile, alle 18 in Ghirada, l’Under 15 del Benetton affronterà i pari età inglesi del Wimborne; domenica 13, alle 11.30 a Monigo, nuovamente in campo l’Under 13 che affronterà gli inglesi del Bath, quindi alle 12, sempre a Monigo, l’Under 15 biancoverde incontrerà il Shelford RFC, compagine inglese.

Mercoledì 16 aprile, alle 19 in Ghirada, l’Under 17 del Benetton affronterà il Newcastle, quindi sabato 19 una mista Under 19-21 incontrerà, alle 11.30 a Monigo, i pari età gallesi del Doncaster RFC; infine sabato 26 aprile, alle 11.30 a Monigo, l’Under 17 affronterà il XV inglese del Crypt School.

CAMPIONATI GIOVANILI - Domenica in campo solamente due squadre biancoverdi oltre alla già citata Under 13 che affronterà il St. Johns on the Hill. L’Under 17B giocherà a Belluno alle 11.30, l’Under 15 sarà di scena a Pieve di Soligo contro il Rugby Piave alle 10.30.

DONNE - In campo domenica anche le Red Panthers Benetton nella penultima partita della fase di qualificazione. Le Pantere giocheranno alle 14.30 a Biella.

Ufficio Stampa Benetton Rugby