Rugby. Comunicato Stampa Arix viadana

06/feb/2006 08.53.51 Rugby Viadana Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA – 06/02/06

L’ ARIX IN AMICHEVOLE CON L’ UDR CAPITOLINA

Fermo il Super 10 ed in attesa della sfida in Skoda Cup con Rovigo, per l’ Arix Viadana e` tempo di amichevoli. Martedì` pomeriggio , alle 14,30, sul terreno dello ‘ Zaffanella’ di Viadana il quindici di Romagnoli si cimentera` in una match amichevole con l’ Udr Capitolina di Mascioletti che sta dominando il proprio girone in serie A.

Un impegno probante per Viadana che potra` verificare i recuperi di alcuni infortunati di lungo corso e provare anche i piu` promettenti Under 20. Sono  previsti gli impieghi si Sacca` (fermo da  quattro mesi) e di Lilley che provera` per almeno un tempo. Dal primo minuto in campo il neo arrivato Toby Walker che ha rimpiazzato Callie Wannenburg. Assenti ovviamente i nazionali.

LA FORMAZIONE: Durston; Accorsi, Higgs, Ceppolino, Sacca`; Mazzantini, Schutte, Walker, Stead, Daly; Gheldenhuys, Bezzi; Rouyet, Gennari, Savi. A disp.: Di Gennaro, Redolfini, Santamaria, Fotofili, Filippini, Rovina, Tonni, Lilley, M. Spadaro, Ghizzi.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1054 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!