Comunicato Civ 7/11.02.06 - Il calendario degli Europei under 18 e della Coppa Europa femminile

vincenti a San Donà di Piave (20) e Valdagno (20), fra le perdenti a Pieve di

11/feb/2006 11.41.33 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 7 / 11.02.06

I calendari degli Europei under 18 e della Coppa Europa femminile

Il comitato organizzatore degli Europei under 18 e della Coppa Europa femminile hanno reso noto il calendario delle due manifestazioni in programma nel Triveneto nel prossimo aprile. Due appuntamenti di grande livello internazionale, che metterenno per un mese la nostra regione al centro dell'interesse degli appassionati.

I Campionati Europei under 18 (www.rugbyeu18.org), già ospitati nel Triveneto due anni fa, vedranno al via tutte le nazionali continentali di categoria con la sola eccezione del Galles. La manifestazione vedrà coinvolto il territorio di ben otto provincie: Venezia (San Donà di Piave, Lido di Venezia, Mirano, Mestre), Treviso (Villorba, Paese, Casale sul Sile, Pieve di Soligo, Mogliano Veneto, Treviso), Vicenza (Vicenza e Valdagno), Rovigo (Villadose, Frassinelle), Verona (San Pietro in Cariano), Padova (Monselice), Pordenone e Udine.

Ad ospitare la Coppa Europa femminile, dal 23 al 29 aprile, sarà invece San Donà di Piave. Domenica 23 le quattro partite del primo turno: Italia-Belgio, Olanda-Bosnia, Svezia-Norvegia, Germania-Russia. Mercoledì 26 le semifinali, sabato 29 le finali; le partite in ogni giornata di gare cominceranno alle 14, alle 15,30, alle 17 e alle 18,30.

Calendario Europei under 18.

Gruppo A. Domenica 9 aprile: Inghilterra-Portogallo a Casale sul Sile (ore 19,30), Francia-Russia a Mestre (17), Scozia-Georgia a Monselice (16), Italia-Irlanda a Paese (16). Mercoledì 12: semifinali fra le vincenti a San Donà di Piave (20) e Villorba (20), fra le perdenti a Mogliano (20) e Mirano (19,30). Sabato 15 aprile: finale settimo posto a Villorba (10), quinto posto a Paese (10), terzo posto e finalissima a Treviso (14,30 e 16).

Gruppo B. Sabato 8 aprile: Romania-Lettonia a Villadose (15,30), Spagna-Repubblica Ceca a Udine (15,30), Belgio-Ucraina a Vicenza (15,30), Polonia-Germania a San Pietro in Cariano (16). Martedì 11: semifinali fra le vincenti a San Donà di Piave (20) e Valdagno (20), fra le perdenti a Pieve di Soligo (20) e Pordenone (20). Venerdì 14: finali settimo e quinto posto a San Donà di Piave (17 e 14), terzo posto e finalissima a Casale sul Sile (15,30 e 18,30).

Gruppo C. Sabato 8 aprile: Olanda-Ungheria a Lido di Venezia (15,30), Croazia-Svizzera a San Pietro in Cariano (14,30), Svezia-Danimarca a Vicenza (14,30), Lituania-Israele a Frassinelle (15,30). Martedì 11: semifinali fra le vincenti a Pordenone (15) e Pieve di Soligo (18,30), fra le perdenti a Valdagno (18,30) e San Donà di Piave (18,30). Venerdì 14: finali settimo e quinto posto a Casale sul Sile (17 e 14), terzo posto e finalissima a San Donà di Piave

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese