Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 042/05-06

TORNA IN CAMPO DOMENICA IL MAG-DATA COLORNO

Colorno, 17 febbraio 2006

SERIE A
Dopo la pausa di due settimane per lasciare spazio al Torneo delle Sei Nazioni, riprende domenica il campionato di serie A. La quinta giornata di ritorno vedrà il Mag-data Colorno ospitare in casa il Rugby Segni - che occupa il 5° posto in classifica generale - che nel girone d’andata aveva causato il primo stop per i biancorossi, fermandoli su un pari che ancora brucia.
Il Mag-data dovrà fare i conti non solo con un avversario ostico ma anche con il lungo periodo di inattività causato dal mal tempo che ha funestato la zona nel mese di gennaio e che ha reso impraticabile il campo per lunghi periodi, costringendo la società a richiedere il rinvio di due incontri. L’allenatore Bordon, di ritorno dal ritiro con la Nazionale A, ha le idee chiare su come affrontare l’incontro: “Sara una partita difficile perché è da un mese che non giochiamo e purtroppo sono saltate anche tutte le amichevoli che avevamo organizzato. Questo è il problema più grosso da affrontare, di conseguenza quello che chiederò ai miei giocatori sarà di fare un gioco semplice e di rimanere concentrati per tutta la durata dell’incontro.”
Arbitro dell'incontro sarà il sig. Passacantando (L’Aquila), calcio d'inizio ore 14,30.

I convocati:
Alessi, Botti, Buso, Braschi, Bruera, Cantusci, Casagrande, Coleman, Falzone, Franzoni, Galante, Gatti, Giovanelli, Hireme, Leoncini, Livrieri, Montalto, Mordacci, Mori, Pigazzani, Prestera, Toniolo, Zantelli.

Infortunati:
Avigni, Cagna, Ceron, Santos, Flisi, Tumiati, Orlandini, Cacciatore.

SERIE A FEMMINILE
Trasferta a Roma per il Riva del Po, che alle ore 12.30 affronterà il Cus Roma. Arbitrerà Garrò di Alghero.

SERIE C
Domenica di riposo per la Serie C.

UNDER 17
La squadra di Arturo Biancaniello e Marco Falzone ospiterà in casa al G. Maini il Rugby Parma alle ore 11,00.

UNDER 15
La categoria è ferma per il Trofeo delle Regioni.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno