Rugby. Skoda Cup. Presentazione Viadana vs Rovigo

A: GAZZ. PARMA
Oggetto: Rugby. Skoda Cup. Presentazione Viadana vs Rovigo

RUGBY. SKODA CUP. Presentazione Viadana vs Rovigo

Sara` un Arix  con alcune novita`, ma ancora tante assenze importanti, quello che affrontera` allo “ Zaffanella” di Viadana l’ Adriatic LNG Rovigo nel match di Coppa Italia che decidera` l’ accesso alle semifinali. Fuori i nazionali Nieto e Sole, saranno indisponibili anche Robertson e Lopez che sembravano recuperabili per la gara, ma lo staff medico dell’ Arix ha deciso di non rischiare troppo e permettere un recupero completo e sicuro dei due atleti soprattutto in vista della ripresa del Super 10. Non ci saranno neppure i vari Travagli, Masi, Pace, Gaina e Benatti  tutti con recuperi piu o meno lunghi dagli infortuni.

Romagnoli ha scelto gli Under 23 per la gara che saranno: Tonni, Spadaro, Filippini, Redolfini e Di Gennaro, i primi tre in campo dal primo minuto. Fara` il suo debutto il neo arrivato Walker con la maglia numero 7 mentre Schutte partira` all’ ala. Lilley sara` in panchina ma e` previsto il suo impiego nel secondo tempo.

In casa Rovigo il coach Alejandro Canale ha convocato 24 giocatori in vista dell'impegno a Viadana. Certe le assenze di  Ayala ,  Parra ,  Bocchini , e Khamashuridze, quest’ ultimo impegnato con la propria Nazionale. Certi gli impieghi di Scanavacca, così come quelle di Leaega e Motu.

STADIO “ZAFFANELLA” VIADANA

COSI` IN CAMPO ALLE ORE 14,30

ARIX VIADANA: Durston; Schutte, Higgs, Spadaio, Accorsi; Tonni, Mazzantini; Stead, Walzer, Fotofili, Vella, Filippini; Rouyet, Ferraro, Savi. A disp.: Gennari, Aguero, Redolfini, Di Gennaro, Bezzi, Ceppolino, Lilley. All.: Romagnoli.

ADRIATIC LNG ROVIGO: Sauan; Di Maura, Salvan, Leaega, Dolcetto; Scanavacca, Canale: Motu, Padro`, Barion; Badocchi, Reato; Rondinelli, De Bellis, Gasparini. A disp.: Damiano, Sclosa, Baldo, Oliviero, Queirolo, ChiappinI, Melotto. All.: Canale.

ARBITRO; Dordolo di Udine

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1235 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1235 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!