COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

Barattin; 35' Furlan meta tr.

19/feb/2006 11.59.55 Ennio Grosso Contatta l'autore

Red Panthers Benetton - Biella   95 - 0

MARCATRICI: pt 5’ Zanon meta tr. Barattin; 12’ Furlan meta tr. Barattin; 20’ Carlet meta; 27’ Stefan meta tr. Barattin; 32’ Sartorato meta tr. Barattin; 35’ Furlan meta tr. Barattin; 40’ Stefan meta tr. Barattin; st 3’ Colusso meta tr. Barattin; 6’ Facchini meta; 14’ Facchini meta; 20’ G. Bado meta; 22’ Facchini meta tr. Bottega; 34’ Furlan meta tr. Bottega; 40’ Facchini meta tr. Bottega; 50’ Facchini meta.

RED PANTHERS BENETTON: Barattin (st 6’ Bottega); Colusso (st 14’ Filippi), Carlet (st 1’ Orsaria), G. Bado, Furlan; Pavan, Facchini; Agostinelli, Sartorato (st 21’ A. Bado), F. Gallina; Tronchin (st 14’ Canzian), V. Innocente; R. Gallina (st 1’ Franchin), Stefan, Zanon (st 1’ Pettenà). All. Zaffalon.

BIELLA: Sala; Cristofanello, Scarpino, Ostano; Vittino, Jacobellis; Di Giorgi, Prina Cerai; Saracco, Giolito; Dalle Ore, Lippiello, Bonino. All. Roncalli.

ARBITRO: Bertelli di Ferrara.

NOTE: pt 47-0.

Ennio Grosso