COMUNICATO BENETTON RUGBY GIOVANILI

19/feb/2006 15.32.23 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

MarchiolSanMarco - Benetton   5 - 36

MARCATORI: st 10’ Galiazzo meta; 24’ Filippucci meta; 33’ Giazzon meta; st 12’ Semenzato meta tr. Semenzato; 18’ Favaro meta; 21’ E. Ceccato meta meta tr. Semenzato; 34’ Ant. Pauletti meta tr. Semenzato.

MARCHIOLSANMARCO: Torresan; Fusaro (st 20’ Pavan), Damo, Codato (st 24’ Zanella), Padoan (st 16’ M. Ceccato); E. Ceccato (st 16’ Lovat), Nardelli; Giazzon (st 16’ Fiore), Secco, G. Ceccato (st 20’ Pasquali); Taffanello, Fontolan; Bonazza, Benetello, Zuccon. All. Secolo.

BENETTON TREVISO: Galiazzo (st 24’ Grespan); Fiorani, Ang. Pauletti, Ceselin, Gerotto (pt 20’ Scaramuzzi); Semenzato, Lucchese; Filippucci (st 34’ Kuhar), Favaro, Simion (st 22’ Cenedese); Bocchi (st 20’ Ant. Pauletti), Sutto; Zanatta (st 16’ Balistreri), E. Ceccato, De Marchi (st 16’ Tasca). All. L. Bot - Favotto.

ARBITRO: Navarra di Udine.

NOTE: cartellino giallo a Padoan (14’ pt) e Filippucci (35’ pt); pt 5-10.

UNDER 17

Sconfitta del Benetton che nel derby di Padova contro il Carrera Petrarca è stato battuto 17-5.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby