Fw: COMUNICATO STAMPA RUGBY GIOVANILE

Subject: COMUNICATO STAMPA RUGBY GIOVANILE

RUGBY VIADANA COMUNICATO STAMPA

RUGBY ON THE ROAD

Cosi` come accaduto per la squadra maggiore che, nella fase di qualificazione della Skoda Superb Cup, aveva giocato una gara a Formigine (MO) sul campo del Casinalbo, anche per il  G.S. Rugby Viadana 1970 che cura tutto il settore giovanile sotto la supervisione di Andrew Jepson, verra` promossa una attivita` fuori regione e precisamente a Guastalla (RE).
Il tutto e` stato possibile grazie al patrocinio del Comune di Guastalla, all' Assessorato allo Sport ed al supporto dell Centro Sportivo "Le Piscoine" di Guastalla, della croce Rossa di Guastalla e di un sensibile sponsor, il Sign. Roberto Alfieri. Inoltre il Club "Old Rugby Boys" di Viadana ha curato tutta la fase pubblicitaria.
Questo il programma della giornata che si terra` presso il campo di atletica leggera di Via Sacco e Vanzetti a Guastalla, SABATO 12 APRILE:

ORE 15:00 - Ritrovo per le scuole elementari/medie di Guastalla, Boretto, S. Matteo nper il torneo "World Cup" di Tag Rugby.

ORE 17:00 - Inizio Torneo valido per il campionato Under 13 Lombardia tra Viadana, Borgo Poncarale, Bassa Bresciana, Ospitaletto.

Al termine, grazie alla generosita` dello sponsor citato verrra data in omaggio a tutti i partecipanti una medaglia ricordo del Comune di Guastalla e una maglietta  "Rugby on the Road". Naturalmente il terzo tempo si terra` presso il centro Sportivo "Le Piscine" con  una abbuffata di pasta e salsiccia.

RUGBY VIADANA
LUIGI MALASPADA