Touch Rugby Roma vince al torneo del GISPI Rugby Prato

Touch Rugby Roma vince al torneo del GISPI Rugby Prato.

Luoghi Prato, Irlanda, Amantea, Valdobbiadene, provincia di Treviso, provincia di Cosenza, Touch
Organizzazioni Cabrini, Classifica Generale Campionato Winter League, Red Passion, GISPI Rugby Prato
Argomenti sport

26/feb/2012 12.09.15 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Prato 25/02/2012 – E’ la Touch Rugby Roma la vincitrice del primo torneo di touch rugby IRB – LITR organizzato dalla societa’ GISPI Rugby Prato.

Touch Rugby Roma - Gispi Touch Rugby Prato

La squadra romana, giunta in forze e decisamente in forma all’evento GISPI, ha vinto tutte le partite sopravvanzando l’agguerrita squadra di casa del GISPI Touch Rugby e la squadra Red Passion creata per l’occasione. All’incontro presenti anche gli Allupins, un team compatto con qualche nuovo elemento ma con la grinta di sempre questa volta non in veste di padroni da casa ma di ospiti graditissimi della manifestazione.

Perfetta l’organizzazione dell’evento conclusosi con un bel terzo tempo funestato solamente dalla prestazione della nostra squadra nazionale andata a perdere purtroppo contro l’Irlanda per 42 a 10. Risultato presto dimenticato grazie allo chef della giornata che ha tirato su gli animi piu’ del vino e della birra!

Il prossimo sara’ un appuntamento doppio perche’ si giochera’ sabato 3 marzo sia a Paese (TV) che ad Amantea (CS) mettendo in palio punti importanti per definire meglio la classifica. Scriveteci per giocarvi gli ultimi posti per la finale nazionale!

Ecco i risultati della giornata:

Red Passion vs Touch Rugby Roma 0-4

Gispi Touch Rugby vs Allupins 3-0

Red Passion vs Allupins 2-0

Red Passion vs Gispi Touch Rugby 0-4

Touch Rugby Roma vs Gispi Touch Rugby 2-0

Touch Rugby Roma vs Allupins 6-0

Le squadre hanno punti di bonus in base a età media e percentuale di donne in campo (20% donne = squadra mista). Touch Rugby Roma mista >35 (p.b. 1,5); Gispi Touch Rugby maschile 25+35 (p.b. 0,5); Red Passion e Allupins maschili >35 (p.b. 1)

Classifica del torneo:

Touch Rugby Roma 14 pt