Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 043/05-06

DOMENICA IL RECUPERO MAG-DATA COLORNO - ORIENTA FRASCATI

Colorno, 24 febbraio 2006

SERIE A
Nonostante la pausa del Campionato per dare spazio al Sei Nazioni non riposa il Mag-data Colorno che recupera domenica 26/02 la seconda giornata del girone di ritorno con l'Orienta Frascati.
Assente Stefano Bordon, perchè impegnato in Francia con la Nazionale "A", durante la settimana la squadra è stata affidata alle cure del vice allenatore Furio Spaggiari, che si è trovato a fare i conti con alcuni lievi infortuni a livello muscolare e con la squalifica di Daniele Gatti per somma di cartellini gialli.
Arbitro dell'incontro sarà il sig. Pacini di Livorno,
calcio d'inizio ore 14,30.

I convocati:
Alessi, Botti, Buso, Braschi, Bruera, Cantusci, Casagrande, Coleman, Didioni, Falzone, Franzoni, Galante, Giovanelli, Hireme, Leoncini, Livrieri, Montalto, Mordacci, Mori, Pigazzani, Prestera, Toniolo, Zantelli.

Infortunati:
Avigni, Cagna, Ceron, Santos, Flisi, Tumiati, Orlandini, Cacciatore.

MINIRUGBY
E' stato purtroppo annullato il concentramento per le categorie Under 9-11-13 in programma per domenica a Colorno, a causa delle forti piogge che hanno reso il campo estremamente pesante.

SERIE A FEMMINILE
Riposa.

SERIE C
Domenica di riposo per la Serie C, che ritornerà in campo il 5 marzo con la prima giornata della seconda fase del campionato regionale.

UNDER 15
Richiesta l'inversione di campo con il Rugby Castello, la Under 15 giocherà alle ore 11.00 a Castel San Pietro (BO).

UNDER 17
La squadra di Arturo Biancaniello e Marco Falzone giocherà a Campo Craviari di Fidenza contro il Rugby Noceto alle ore 11.00

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno