NAZIONALE_UNDER_18:_AL_VIA_DOMANI_IL_"TORNEO_3_NAZIONI"

16/apr/2003 16.27.18 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 16 aprile 2003

NAZIONALE UNDER 18: AL VIA DOMANI IL “TORNEO 3 NAZIONI”

CON LA SFIDA ITALIA - SCOZIA

Jesolo Prende il via domani in Veneto il “Torneo 3 Nazioni” che coinvolge oltre all’Italia le rappresentative Under 18 di Inghilterra e Scozia. Il match di apertura spetta proprio agli Azzurrini che domani a Casale sul Sile (Stadio Belvedere), alle 20, affronteranno i pari età scozzesi.

Ancora qualche dubbio nella formazione titolare per i tecnici Luca Bot e Daniele Tebaldi alle prese con alcuni problemi di infermeria. Sono stati, infatti, costretti a rinunciare al pilone del Treviso Alberto Chinellato (contrattura lombale) e all’estremo Michael Cagnoni (Union Milano) che nell’allenamento di ieri ha riportato una dispersione alla caviglia sinistra. Lo staff tecnico, in attesa di poter reintegrare le fila azzurre con due nuove convocazioni, ho comunicato il XV probabile anti Scozia.

ITALIA U.18: 15 Candiago; 14 Russo, 13 Forcucci, 12 Bertetti, 11 Orsi; 10 Hoch, 9 Gobbo; 8 Pelizzari, 7 Lorenzini (Cap.), 6 Pellegrinelli; 5 Pedretti, 4 Cattina; 3 Pettinari, 2 Vicerè, 1 Rizzelli.

FINDOMESTIC SUPER 10: SABATO LA QUINDICESIMA GIORNATA

IN TV CONAD – OVERMACH e SKG - GHIAL

Roma – Si gioca tutta sabato la quindicesima giornata del Campionato Findomestic Super 10. La decisione di non prevedere posticipi alla domenica è stata presa all’unanimità dalle 10 società facenti parte della LIRE (Lega Italiana Rugby d’Eccellenza) per dare la possibilità di rispettare la festività Pasquale.

Anche per questa giornata saranno due le partite trasmesse in TV: Conad L’Aquila – Overmach Parma, differita Tele+ Nero (orario da definire) e SKG Gran Parma – Ghial Am. & Calvisano, RAISPORT SAT domenica alle 22.20.

Questo il programma e gli arbitri designati dal CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR,  per le gare di sabato.

FINDOMESTIC SUPER 10 (15° Giornata)                         19.04.03 – ore 15.30

Conad L'Aquila - Overmach Parma                                          arb. Ventura (Roma)

G.d.l. De Santis (Roma) e Rosamilia (Roma). Quarto Uomo: Orlandini (Roma)

(Tele+ Nero, differita da definire)