Finale Skoda Cup: presentazione martedì 7 marzo?ÿ?ISO-8859-1?Q? a Jesolo. Gli arbitri del weekend

(+39) 335.200.115diegoantenozio@yahoo.it LEGA ITALIANA RUGBY D'ECCELLENZACOMUNICATO STAMPA  n.105 -05/06  FINALE SKODA CUP: MARTEDI' 7 MARZO A JESOLO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONEDesignati gli arbitri in vista del weekend decisivo di sabato prossimo. Parma, 1 marzo 2006  -  Si terrà martedì 7 marzo a Jesolo, alle ore 11.30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune, la conferenza stampa di presentazione della finale 2006 della Skoda Cup- Coppa Italia.

01/mar/2006 09.02.44 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.105 -05/06

FINALE SKODA CUP: MARTEDI’ 7 MARZO A JESOLO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Designati gli arbitri in vista del weekend decisivo di sabato prossimo.

Parma, 1 marzo 2006  -  Si terrà martedì 7 marzo a Jesolo, alle ore 11.30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune, la conferenza stampa di presentazione della finale 2006 della Skoda Cup- Coppa Italia. Nel corso dell’incontro interverranno i rappresentanti delle due squadre finaliste, del Comune di Jesolo, della FIR e della Lega Rugby che presenteranno le iniziative correlate all’evento in programma domenica 12 marzo alle ore 15.00 (diretta SKY Sport 3).

La Commissione Nazionale Arbitri della FIR ha diramato nel pomeriggio le designazioni arbitrali per i due incontri di semifinale in programma sabato 4 marzo alle ore 15.00:  Overmach Parma-Benetton Treviso sarà diretta dal friulano Mauro Dordolo, mentre Ghial Calvisano-Adriatic LNG Rovigo è stata affidata all’internazionale Stefano Mancini (Frascati).

Biglietteria

Il prezzo del biglietto di ingresso è fissato in 8 euro, mentre per i minori di 16 anni è prevista la gratuità. La prevendita dei tagliandi è curata da Jesolo Turismo, informazioni al numero di telefono 0421.370.688, dal lunedì al venerdì

Accrediti

Le procedure di accredito si chiuderanno in data 8 marzo 2006. I colleghi interessati potranno inviare il modulo, disponibile sul sito www.legarugby.it nella sezione “Eventi”, agli indirizzi email: diegoantenozio@yahoo.it / info@legarugby.it, oppure spedirlo a mezzo fax al numero: 0521.467.500