COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0009/2006

1 Marzo 2006

SKODA CUP 2006 - SABATO LE SEMIFINALI

BENETTON A PARMA CONTRO L’OVERMACH

Si giocheranno sabato le semifinali della Skoda Cup 2006. Il Benetton sarà impegnato a Parma, in gara unica, contro l’Overmach, inizio alle ore 15, arbitra Mauro Dordolo di Udine. L’altra semifinale si giocherà invece a Calvisano e vedrà di fronte Ghial e Adriatic Rovigo.

Dopo la doppia seduta d’allenamento di oggi, domani la squadra trevigiana osserverà il tradizionale giovedì di riposo e tornerà in campo venerdì mattina per la rifinitura, quindi nel pomeriggio partirà alla volta di Parma.

INFORTUNI - Sono 5 i giocatori che accusano problemi più o meno gravi. A parte MJ Smith, operato al perone a metà dicembre e da qualche giorno tornato in campo per i primi passi, accusano guai fisici Juan Pablo Mauro, il quale a breve dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento di pulizia al ginocchio, Gianluca Faliva, reduce da una distorsione alla caviglia, Pedro Di Santo, lieve distorsione ad un ginocchio, Silvio Orlando, dolori muscolari alla schiena.

INDISPONIBILI - I giocatori indisponibili, in quanto convocati in Nazionale, sono Fabio Ongaro e Simon Picone (Nazionale Maggiore), quindi Marco Filippucci e Fabio Semenzato (Nazionale Under 21).

UNDER 23 - Domani Craig Green sceglierà i 5 giocatori Under 23 da iscrivere a referto come da regolamento ( 3 nel XV di partenza). I papabili sono: Vittorio Candiago, Alberto Lucchese, Andrea Marcato, Matteo Muccignat, Bruno Pauletti e Emanuele Zanocco.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso