Comunicato Civ 10/02.03.06 - Scambio di arbitri tra Civ e Comité Midi-Pyrénées

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 10 / 02.03.06

Scambio di arbitri tra Civ e Comité Midi-Pyrénées

Nell'ambito del rapporto di collaborazione che si è già concretizzato in interessanti stage congiunti rivolti alla formazione di giocatori e tecnici, Civ e Comitè Midi-Pyrénées realizzano in questo week-end uno scambio di arbitri che coinvolgerà due fischietti del Veneto e due della regione di Tolosa, per tradizione culla del rugby francese. Alan Falzone di Rubano, già arbitro di Super 10, e Paolo Valbusa di Montebelluna, arbitro di serie A, saranno impegnati a dirigere due partite del campionato locale, mentre ai transalpini Philippe Lecomte e Patrick Bruno saranno assegnate due gare della serie B veneta (Padana Paese-Zhermack Badia e Rubano-Conegliano).

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese