COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0010/2006

3 Marzo 2006

SKODA CUP 2006 - SEMIFINALE: BENETTON DOMANI A PARMA

MARCATO IN CAMPO DALL’AVVIO

Domani, sul terreno dello stadio Lanfranchi di Parma, inizio alle 15, il Benetton giocherà la semifinale secca della Skoda Cup 2006 contro l’Overmach Parma.

La squadra trevigiana ha rifinito questa mattina la preparazione a Monigo e nel primo pomeriggio è partita per l’Emilia. Farà base a Piacenza da dove domattina si sposterà poi alla volta di Parma.

INFORTUNI - Cinque giocatori accusano problemi più o meno gravi e saranno costretti a saltare la sfida. Smith, operato al perone a metà dicembre e da qualche giorno tornato in campo per la ripresa della preparazione, Juan Pablo Mauro, il quale a breve dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento di pulizia al ginocchio, Gianluca Faliva, reduce da una distorsione alla caviglia, Pedro Di Santo, lieve distorsione ad un ginocchio, Silvio Orlando, dolori muscolari alla schiena.

INDISPONIBILI - I giocatori indisponibili, in quanto convocati con la Nazionale Maggiore per il Sei Nazioni, sono Fabio Ongaro e Simon Picone.

A RIPOSO - Matteo Barbini, Pablo Calanchini, Denis Dallan, David Dal Maso, Dion Kingi, Enrico Pavanello, Gabriel Pizarro, Franco Sbaraglini e Brendan Williams.

FORMAZIONE (asterisco per gli Under 23): Legg; Perziano, Pozzebon, M. Dallan, Candiago(*); Marcato(*), Troncon; Wium, Palmer, Pauletti(*); Gritti, A. Pavanello; Costanzo, Tejeda, Allori. A disposizione: Mazino, Muccignat(*), Wentzel, Garozzo, Lucchese(*), Goosen e Visentin.

SECONDA SQUADRA E GIOVANILI - Questo il programma di domenica della Seconda Squadra e del Settore Giovanile.

La Serie C giocherà a Pordenone alle 14.30; l’Under 19 riceverà alle 14.30 in Ghirada l’Arix Viadana; l’Under 17 sarà impegnata in casa del VeneziaMestre alle 11, infine l’Under 15 giocherà a Rovigo alle 10.

DONNE - Domenica, alle 12.30 in Ghirada, le Red Panthers Benetton riceveranno la squadra de Le Lupe Piacenza.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso