Rugby. Serie A femminile

PRIMA VITTORIA DELLA RIVA DEL PO

RIVA DEL PO                        37

G. DELEDDA CAGLIARI       0

MARCATORI: P.T.: 4’ m. Bozzi, 16’ m. Jassica Bacchi, 32’ m. Castellarin. S.T. 47’ m. Castellarin tr. Traina, 55’ m. Wagstaff, 58’ m. Castellarin, 79’ m. Campanini.

RIVA DEL PO: Borgman; Mauri, Castellarin, Botti, Bacchi Jessica; Maggiore, Traina; Wagstaff, Campanili, Casolin; Moseriti, Ziliotti, Romanici, Cuccianti, Bozzi. Entrate: Bacchi Jennifer, Gerboni, Tarana, Zanetti. All.: Biancaniello e Pinella.

G. DELEDDA CAGLIARI: Bachis; Sini M., Deidda, Sini L., Casula, Carrucciu, Tocco, Cadoni, Di Pietro, Fornaio, Martin, Manca, Farigu. All.: Aledda.

ARBITRO: Ballardini di Alessandria.

VIADANA – Prima storica vittoria della Riva del Po nel Campionato di serie A femminile ed obbiettivo stagionale centrato per la ragazze guidate da Bancaniello e Pinella. Sotto la pioggia e nel fango dello “ Zaffanella 2”  la prestazione della squadra di casa e` stata brillante ed, oltre alle sette mete segnate si e` visto gioco di buon livello e tanta voglia di vincere. Le segnature per la Riva del Po sono state firmate da  Bozzi, Jessica Bacchi, Wagstaff, Campanili e Castellarini, quest’ ultima autrice di ben tre mete; una trasformazione ad opera del mediano di mischia Traina.

Rugby Viadana

Luigi Malaspada

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1451 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!