COMUNICATO BENETTON RUGBY - GIOVANILI

05/mar/2006 14.57.31 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton - Arix Viadana   43 - 0

MARCATORI: pt 21’ Gerotto meta; 32’ Ceccato meta; 35’ Ang. Pauletti meta tr. Semenzato; st 9’ e 14’ Ceselin meta tr. Wilson; 17’ Fiorani meta; 32’ G. Pavan meta tr. Wilson.

BENETTON TREVISO: Gerotto (st 27’ Galiazzo); Fiorani, Ang. Pauletti, G. Pavan, Ceselin; R. Pavan (st 1’ Wilson), Semenzato; Filippucci (st 15’ Simion), Favaro (st 18’ Cenedese), F. Bot; Bocchi (st 18’ Bortolato), Sutto; Zanatta (st 10’ Tasca), Ceccato, De Marchi (st 15’ Balistreri). All. L. Bot - Favotto.

ARIX VIADANA: Iemmi; Ghizzi (st 10’ Conte), Spadaro, Cuccari (pt 8’ Aimi), Palumbo; Messina, Rovina; Duca (st 15’ Biagi), Manghi, Niero (st 7’ Omboni); Monks, Pagliari; Sciamanna, Santamaria, Zolesi. All. Zanichelli.

ARBITRO: Cason di Rovigo.

NOTE: cartellino giallo a Duca (29’ pt), Simion e Santamaria (27’ st); pt 17-0.

UNDER 17

Bene anche l’Under 17 di Gabriele Brochetto e Gianni Salamon che è riuscita a vincere a Favaro Veneto contro il VeneziaMestre 21-14.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby