COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - "FRANCO GOMME" NUOVO SPONSOR DELLE FIAMME

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - "FRANCO GOMME" NUOVO SPONSOR DELLE FIAMME.

Persone Cristiano Morabito, Armando Forgione, Mario Ravazzi
Luoghi Roma, Treviso, Ponte Galeria
Organizzazioni Claudio Gaudiello, Franco De Marchi, Franco Gomme, Guardia di Finanza, Pirelli, Polizia di Stato
Argomenti impresa

22/mar/2012 19.21.27 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Un’altra azienda entra a far parte dei partner delle Fiamme Oro Rugby. La Franco Gomme, azienda leader nel commercio di pneumatici da oltre 20 anni è presente sul territorio nazionale con 5 depositi ed una selezionata e affermata rete di vendita, con i marchi più importanti del settore: Dunlop, Michelin, Pirelli, Continental, Bridgestone, Firestone e Goodyear.

Una partreship nata grazie all’interessamento di Mario Ravazzi, bandiera delle Fiamme Oro Rugby degli Anni ’50 e amico del titolare dell’azienda Franco De Marchi, ed al costante lavoro nella ricerca di sponsorizzazioni del responsabile marketing della società cremisi Claudio Gaudiello.

La solidità del progetto partito quattro anni fa e soprattutto la voglia di affermarsi come realtà del rugby nazionale della squadra della Polizia di Stato, sono i motivi che hanno convinto Franco De Marchi a legare il proprio marchio alle Fiamme Oro Rugby.

Grazie alla sponsorizzazione della Franco Gomme, la scorsa settimana sono iniziati i lavori di costruzione della nuova club house delle Fiamme: una struttura di circa 185mq che sorgerà a ridosso della pista di atletica dell’impianto di Ponte Galeria.

L’incontro avvenuto a Treviso pochi giorni fa tra Franco De Marchi e il vice presidente esecutivo delle FFOO Rugby Armando Forgione, ha suggellato l’ingresso della Franco Gomme tra gli sponsor del team cremisi. “Sin da piccolo – ha dichiarato il titolare dell’azienda veneta – ho coltivato due sogni: quello di fare l’imprenditore e di diventare un poliziotto. Il primo l’ho realizzato qualche anno fa, il secondo posso dire, in un certo senso, di averlo raggiunto con questo accordo che abbiamo stretto. Vedere il marchio della mia azienda sulle maglie color cremisi è una cosa che mi rende particolarmente orgoglioso”.

Roma, 22 marzo 2012

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby