Gonza, Castro e Sergio alla Drop & Roll Summer Academy

26/mar/2012 16.35.15 Chiara C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

26 marzo 2012 - Al via la prima edizione della Drop&Roll Summer Academy, il camp estivo di rugby che vedrà scendere in campo al fianco di ragazzi provenienti da tutta Italia i campioni della Nazionale italiana di palla ovale Gonzalo Canale, Martin Castrogiovanni, Sergio Parisse, Fabio Ongaro e Alessandro Zanni.

Gli azzuri guidati da capitan Parisse si mettono a disposizione dei più piccoli per vivere una settimana di vacanza all'insegna dello sport e del divertimento. Due i turni previsti: il primo dal 24 al 30 giugno 2012, il secondo dal 1 all'8 luglio 2012. L'iniziativa è dedicata a ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 11 ed i 15 anni (U12, U14, U16), seguiti da istruttori qualificati durante le 24 ore. Drop&Roll Summer Academy sarà ospitata a Firenze in una meravigliosa struttura immersa nel verde.

"Guardiamo al futuro e crediamo nei sogni di chi impara con noi a giocare a rugby – commentano Martin Castrogiovanni, Sergio Parisse e Gonzalo Canale - Nel corso della giornata ci saranno momenti di allenamento in cui i ragazzi vengono impegnati in giochi e competizioni, occasioni in cui diventano i veri protagonisti." ''E' un evento interessante – dichiara Massimo Rovini, CEO Drop&Roll - che unisce e forma un modo di aggregazione sano e leale, importante nella fase di crescita dei ragazzi e che avrà grande consenso''. Il programma settimanale prevede per i ragazzi due sedute quotidiane di allenamento arricchito da riprese video, tornei, sfide e partite; lo staff tecnico seguirà i giovani con l'obiettivo di formare, migliorare e far divertire i partecipanti. Oltre alla formula con pernottamento, sarà disponibile la formula Day Camp, dove i partecipanti saranno impegnati dalle 9 alle 21.

Sport & Charity - Alla fine del Drop & Roll Summer Academy è prevista una partita presso lo stadio San Bartolo con raccolta fondi volontaria a favore del reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Per informazioni http://www.droproll.it/it/summer-academy summeracademy@droproll.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl