COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0025/2003

Comunicato N. 0025/2003

25 Aprile 2003

DOMENICA BENETTON A CALVISANO. DONNE, ENNESIMA FINALE

Domani mattina a Monigo alle 11 il Benetton effettuerà l’ultimo allenamento prima della partenza per Calvisano dove pernotterà in vista della sfida di domenica (inizio alle 15.30, arbitra il romano Mancini, differita su Raisport Sat alle 17.50) contro l’attuale battistrada del Super Ten, il Ghial.

Per la super sfida di domenica che deciderà con ogni probabilità la vincente della stagione regolare, Craig Green potrà contare anche su Mauro Bergamasco che ha recuperato dal brutto colpo alla coscia subìto sabato scorso a Roma, quindi il tecnico trevigiano farà rientrare, almeno nel gruppo di 24 giocatori che porterà a Calvisano, Troncon, Denis Dallan, Parisse, Garozzo e Orlando, tutti assenti a Roma nell’ultima partita.

Sempre assenti gli infortunati Faliva, Mazzariol, Properzi, Casagrande e Visser, mentre per scelta rimarranno a casa Frassinella, De Meneghi, Gritti e Perziano.

DONNE - Domenica a San Donà (inizio alle 15.30, arbitra il padovano Morandin) le Red Panthers Benetton difenderanno lo scudetto che portano sulla maglia dall’assalto del Riviera del Brenta nella finalissima. La squadra di Giorgio Zanon si è allenata questa mattina in Ghirada, domani sera andrà in ritiro presso l’Hotel La Fattoria a Lanzago (TV), quindi domenica mattina rifinitura a Monigo prima della partenza per il campo di San Donà.

Questa la probabile formazione: Pavan; Bisetto, Collodo, Zangirolami, G. Bado (Filippi); Peron, Facchini; Sartorato, A. Bado (Nacca), Rossetti; Agostinelli, F. Gallina; Mestriner, Stefan, Corbanese.

Ufficio Stampa Benetton Rugby