Skoda Cup: errata corrige tabellino "ammoniti"

Skoda Cup: errata corrige tabellino "ammoniti"A causa di un disguido tecnico, è stato inserito erroneamente tra gli ammoniti "39'cp Mazziariol".

12/mar/2006 11.39.44 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

A causa di un disguido tecnico, è stato inserito erroneamente tra gli ammoniti "39'cp Mazziariol". Si prega di rettificare con 30'st Mazzucato. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati. Di seguito tabellino rettificato.

Overmach Parma-Adriatic Lng Rovigo 28-13 (pt 19-6)

Arbitro: Giulio De Santis (Roma)

Marcatori: 5’ m. Chillon tr Mazzariol, 9’ cp Mazzariol, 21’ cp Mazzariol, 29’ cp Scanavacca, 31’cp Mazzariol, 33’ drop Scanavacca, 40’ cp Mazzariol. 3’st cp Mazzariol, 21’st m. Padrò tr Scanavacca, 25’st cp Mazzariol, 39’st cp Mazzariol.

Overmach Rugby Parma: Tuquiri; A.Orsi (35’st Ghidini), Chillon (39’st A.Canale), Tuipulotu, Mazzucato; Mazzariol, Pellicena (39’st Frati); R.Barbieri, Sciarretta, Pascu (32’st Soffredini); Gumiero, Giacon (39’st Minello); Staibano (41’st Coletti), Busato, M.Barbieri (26’st Fontana). All. Ghini-Troiani

Adriatic Lng Rovigo: Sauan; Di Maura, (1’st Melotto) Salvan, Leaega, Dolcetto; Scanavacca, Queirolo; Padrò, Barion, Motu; Badocchi (1’st Oliviero, 33’-40’st Gasparini)), Reato; Rondinella (1’ st Damiano), De Bellis, Gasparini (1’st Sclosa).

Ammoniti: 20’st Sciarretta, 30’st Mazzucato

Espulsi: 30’st Sclosa

Skoda man of the match: Francesco Mazzariol (Overmach)

Spettatori: 1.873