Findomestic S10: la programmazione su SKY. News dalle sedi

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.117 -05/06

LEGA RUGBY NEWS www.legarugby.it

La programmazione su SKY Sport del Findomestic Super 10. / Oggi a Parma presentazione dell’iniziativa in collaborazione con ABO Project per la ricerca contro il cancro. / Dalle Sedi: Arix Viadana, Am.Catania, Carrera Petrarca.

________________

Su SKY dal 25 marzo torna il Findomestic Super 10 con due appuntamenti settimanali.

Parma -  In vista della seconda parte della stagione, SKY ha definito gli appuntamenti televisivi rigorosamente in diretta per i mesi di marzo e aprile. Dal 25 marzo, torna il doppio appuntamento settimanale con il Findomestic Super 10 con gli incontri della 12a giornata: sabato alle 14.00 andrà in onda il match tra Ghial Calvisano e Arix Viadana, mentre nel posticipo serale del lunedì  SKY Sport 3 proporrà la sfida tra Conad L’Aquila e Casinò di Venezia.

Nella 13a giornata, di scena il derby di Parma tra Overmach e SKG sabato 1 aprile con inizio alle ore 16.00, mentre il posticipo del lunedì proporrà Arix Viadana-Benetton Treviso.

Esame duro per l’Arix Viadana anche nella giornata successiva (14a), con la trasferta di sabato 8 aprile a Padova contro il Carrera Petrarca. Lunedì 10, alle 20.30, in diretta dallo stadio “Monigo”, l’atteso confronto tra Benetton Treviso e Overmach Parma.

Due gli appuntamenti nel weekend di Pasqua: sabato 15 aprile alle 14.00, Adriatic LNG Rovigo-Arix Viadana, mentre lunedì 17 alle 20.30 saranno di scena SKG Gran Parma-Carrera Petrarca.

La programmazione di SKY Sport- Findomestic Super 10

12a giornata

sabato 25/3 ore 14.00: Ghial Calvisano-Arix Viadana (SKY Sport 2)

lunedì 27/3 ore 20.30: Benetton Treviso-Adriatic LNG Rovigo (SKY Sport 3)

13a giornata

sabato 1/4 ore 16.00: Overmach Parma-SKG Gran Parma  (SKY Sport 2)

lunedì 3/4 ore 20.30: Arix Viadana-Benetton Treviso (SKY Sport 3)

14a giornata

sabato 8/4 ore 14.00: Carrera Petrarca-Arix Viadana (SKY Sport 2)

lunedì 10/4 ore 20.30: Benetton Treviso-Overmach Parma (SKY Sport 3)

15a giornata

sabato 15/4 ore 14.00: Adriatic LNG Rovigo-Arix Viadana (SKY Sport 2)

lunedì 17/4 ore 20.30: SKG Gran Parma-Carrera Petrarca (SKY Sport 3)

Oggi a Parma ABO Project presenta collaborazione con la LIRE

Parma - La Lega Italiana Rugby d’Eccellenza scende in campo a sostegno delle iniziative definite da ABO Project, organizzazione nata per volere dell’Associazione degli Industriali di Venezia per sensibilizzare il mondo dell’impresa sulla ricerca e la lotta contro il cancro.

Il prossimo 1 e 3 aprile, in occasione della 13a giornata del Findomestic Super 10, le formazioni associate alla Lega faranno il loro ingresso sui campi di gioco indossando le magliette dell’Organizzazione, nel quadro di un’iniziativa che verrà presentata in dettaglio oggi a Parma (ore 16.00), presso la sede della Federmanager, Strada del Conservatorio 2. In rappresentanza della LIRE, interverrà il Segretario generale Francesco Cavatorti.

DALLE SEDI

Arix Viadana: stop di 40 giorni per Nieto http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=360

Amatori Catania: test positivo con la Rugby Roma  http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=361

Carrera Petrarca: amichevole a Dublino con Leinster http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=362