Lunedì 20 a Bologna l'Assemblea ordinaria.

Lunedì 20 a Bologna l'Assemblea ordinaria.LEGA ITALIANA RUGBY D'ECCELLENZACOMUNICATO STAMPA  n.118 -05/06  LUNEDI' A BOLOGNA L'ASSEMBLEA ORDINARIA All'ordine del giorno la stagione sportiva 2006/7 e la designazione della sede che ospiterà la finale scudetto 2006. Parma, 16 marzo 2006 - Si terrà lunedì 20 marzo a Bologna, con inizio alle 14.30, l'Assemblea ordinaria della Lega Italiana Rugby d'Eccellenza.L'agenda dei lavori prevede l'esame delle problematiche legate alla stagione sportiva 2006/7, la proposta di assegnazione della sede che ospiterà la finale 2006 del Findomestic Super 10, con Padova e Monza in ballottaggio, le strategie e gli accordi commerciali per la stagione 2006/7. Al termine dell'assise verrà diramato un comunicato stampa.

16/mar/2006 05.06.15 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.118 -05/06

LUNEDI’ A BOLOGNA L’ASSEMBLEA ORDINARIA

All’ordine del giorno la stagione sportiva 2006/7 e la designazione della sede che ospiterà la finale scudetto 2006.

Parma, 16 marzo 2006 - Si terrà lunedì 20 marzo a Bologna, con inizio alle 14.30, l’Assemblea ordinaria della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza.

L’agenda dei lavori prevede l’esame delle problematiche legate alla stagione sportiva 2006/7, la proposta di assegnazione della sede che ospiterà la finale 2006 del Findomestic Super 10, con Padova e Monza in ballottaggio, le strategie e gli accordi commerciali per la stagione 2006/7.

Al termine dell’assise verrà diramato un comunicato stampa.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115