Comunicato stampa del 30/04/2003

DOMENICA SI CONCLUDE LA SERIE B

30/apr/2003 19.28.51 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Ufficio Stampa FIR
+39 06 3685 7832
+39 06 3685 7102 (fax)
www.federugby.it
 
DOMENICA SI CONCLUDE LA SERIE B
VINCITRICI ALLA FINAL FOUR, FACOLTATIVA

Roma, Le quattro vincitrici dei gironi di Serie B hanno la facoltà, e  non l’obbligo,  di partecipare alla fase finale del campionato , detta “Final Four” e non “titolo di Campioni d’Italia di Serie B”. Lo ha deliberato il Consiglio Federale della FIR nell’ultima riunione tenutasi il 24 aprile a Bologna. I club vincitori dei quattro gironi  che vorranno prendere parte alla “final Four”hanno, comunque l’obbligo  di  comunicare alla FIR la loro mancata partecipazione entro il 5 di maggio. Rimangono confermate le date delle Semifinali , 18 maggio,  e della finale , 25 maggio.

Anche il Campionato di serie C avrà si concluderà con una “Final Six” a cui possono partecipare le sei vincitrici dei sei gironi, ferma l’obbligo di chi rinunciasse alla partecipazione di comunicarlo entro la data di cui sopra.

Si conferma, altresì, che i titoli nazionali italiani assegnati ogni anno nel rugby restano quattro: Super 10, Serie A, Under 19 e Campionato Femminile ( già assegnato per la corrente stagione alla Benetton Treviso).

Alla formazione vincitrice del Campionato Super Dieci Under 21, verrà assegnata la Coppa Pieregidio Delude.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl