COMUNICATO BENETTON RUGBY - GIOVANILI

Bassi; 11' Favaro meta tr.

19/mar/2006 13.39.21 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Roccia Rubano - Benetton   7 - 113

MARCATORI: pt 5’ Grespan meta; 6’ Fiorani meta tr. Bassi; 9’ R. Pavan meta tr. Bassi; 14’ Sutto meta tr. Bassi; 19’ Zanatta meta tr. Bassi; 24’ Grespan meta tr. Bassi; 27’ De Marchi meta tr. Bassi; 30’ Scaramuzzi meta; 32’ Scaramuzzi meta tr. Bassi; st 1’ Casotto meta tr. Bertagnin; 6’ R. Pavan meta tr. Bassi; 11’ Favaro meta tr. Bassi; 13’ Favaro meta tr. Bassi; 16’ Fiorani meta; 21’ R. Pavan meta tr. Bassi; 24’ Memo meta tr. Bassi; 26’ Ant. Pauletti meta tr. Bassi; 32’ Grespan meta tr. Bassi.

ROCCIA RUBANO: Casotto; A. Caldon, Zanarella, Rocchio, Carniello; Bertagnin, Bellin; Gazzola, M. Caldon, Dal Pozzo; Luchetti, Tamiazzo; Peterman, Pescante, Carraro. All. Parigi-Bini.

BENETTON TREVISO: R. Pavan; Grespan, Scaramuzzi, G. Pavan (pt 25’ Lorenzetto), Fiorani; Bassi, Memo; Borghetto (st 1’ Favaro), Corbanese (st 5’ Tonello), F. Bot; Tasca (pt 16’ Ant. Pauletti), Sutto (st 17’ Bortolato); Zanatta, Ferracin (st 5’ Cenedese), De Marchi. All. L. Bot - Favotto.

ARBITRO: Laube di Milano.

UNDER 17 - San Donà-Benetton 27-8.

UNDER 15 - Benetton-Tarvisium 31-17.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby