Finale Campionato Touch Rugby IRB - Lega Italiana Touch Rugby

Sarà il GISPI Rugby Prato ad ospitare la terza finale del campionato italiano amatoriale di Touch Rugby IRB - Winter League organizzato dalla Lega Italiana Touch Rugby.

Luoghi Prato, San Martino Sannita
Organizzazioni Winter League, Bersaglieri
Argomenti sport

28/apr/2012 22.34.58 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Sara’ il GISPI Rugby Prato ad ospitare la terza finale del campionato italiano amatoriale di Touch Rugby IRB – Winter League organizzato dalla Lega Italiana Touch Rugby. Quest’anno il torneo cambia sede e forma trasferendosi di qualche centinaio di metri al GISPI e rinunciando al “torneo a contorno” in favore di un piu’ numeroso accesso alla fase finale. Da 4 si passa a 6 squadre ed al posto di un sorteggio per uno scontro diretto si terra’ un vero e proprio torneo in cui tutti e sei i protagonisti potranno accedere alla finalissima.

Sabato 19 maggio dalle ore 15 si giochera’ quindi al campo del GISPI a Prato. Saranno della partita i Neanderthal di Paese (TV) campioni nazionali in carica che dovranno difendere i colori anche della propria franchigia Nord.

Hanno gia’ dato conferma della partecipazione i Bersaglieri Sanniti di San Martino Sannita, la Touch Rugby Roma in finale anche l’anno scorso e infine i “nuovi” Untouchables Frascati alla loro prima partecipazione.

Il Torneo iniziera’ nel primo pomeriggio con le composizioni dei gironi, l’ingresso e’ libero per tutti.