Finale Progetto Scuola Touch Rugby IRB - Lega italiana touch rugby

Si concluderà sabato 5 maggio prossimo a San Giorgio del Sannio la prima stagione del Progetto Scuola LITR.

Persone Giovanni Colucciello, Daniele Mazziotta, Blaise Pascal
Luoghi Roma, Milano, Taranto, San Giorgio del Sannio, Touch
Organizzazioni G.B. Morgagni, Cabrini, Bersaglieri, Virgilio
Argomenti sport

29/apr/2012 18.01.38 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Si concludera' sabato 5 maggio prossimo a San Giorgio del Sannio la prima stagione del Progetto Scuola LITR.
Un progetto, coordinato da Daniele Mazziotta per Lega Italiana Touch Rugby, che ha coinvolto quattro istituti ed ha visto l'entusiastico sostegno dei Bersaglieri Sanniti Touch Rugby A.S.D. padroni di casa della finale, del comune di San Giorgio del Sannio nella persona soprattutto dell'assessore Giovanni Colucciello e con il patrocinio del Ministero della Gioventu'.
Ringraziamo poi il sostegno e la passione dei Delfini Erranti di Taranto che hanno coordinato l'attivita' dell'Istituto Cabrini con lo stesso impegno che hanno messo nel campionato nazionale di touch rugby IRB - LITR e che gli ha portati in finale.
Oltre all'istituto Cabrini saranno presenti sul campo le squadre del Liceo scientifico "G.B. Morgagni" di Roma, del Liceo scientifico "Donatelli - Pascal" di Milano e del Liceo classico "Virgilio" proprio di San Giorgio del Sannio.
Il torneo partira' alle 16 con l'accoglienza delle squadre e si svolgera' con un girone all'italiana tutti contro tutti. A fine giornata, ore 20, il terzo tempo sara' allietato dal gruppo dei Tessares in concerto. Ingresso libero.