Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 047/05-06

Domenica 26 marzo sarà ospite al G.Maini l'Hafro Rugby Udine, che attualmente occupa il quinto posto in classifica con 44 punti.

24/mar/2006 05.37.04 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO
COMUNICATO STAMPA n. 047/05-06

IL MAG-DATA COLORNO OSPITA L'HAFRO RUGBY UDINE

Colorno, 24 marzo 2006

SERIE A
All'andata si era imposto il Mag-data Colorno con il punteggio di 7-21 sotto una pioggia battente. Il coach, Stefano Bordon, conta di ripetere il risultato, nonostante le numerose assenze in particolar modo nel reparto dei trequarti. Sono infatti indisponibili per infortunio Mordacci, Braschi, Hireme e Orlandini, mentre Cantusci sconta una squalifica.
Per l'entrata in vigore dell'ora legale, il calcio d'inizio sarà alle 15.30, ed arbitrerà il signor Vancini di Milano.

I convocati:
Alessi, Botti, Bruera, Buso, Casagrande, Coleman, Falzone, Flisi, Franzoni, Galante, Gatti, Giovanelli, Leoncini, Livrieri, Martin, Montalto, Mori, Pezzani, Pigazzani, Prestera, Toniolo, Zantelli.

Infortunati:
Mordacci, Braschi, Hireme, Orlandini, Ceron, Avigni, Tumiati,

SERIE A "Femminile"
Trasferta difficile a Frascati per le ragazze del Riva del Po, allenate da Domenico Biancaniello, che incontreranno domenica la capolista del girone. Calcio d'inizio alle ore 12.30, arbitrerà la signora Mattei di L'Aquila.

UNDER 17
Il Rugby Colorno Junior ospiterà il Modena Rugby Junior al G.Maini di Colorno. Calcio d'inizio alle ore 11,00.

Riposano la Serie C e l'Under 15.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno