COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0013/2006

SUPER TEN - DOMANI LA RIPRESA DOPO LA SOSTA

IL BENETTON ATTENDE IL ROVIGO NEL DERBY N. 114

I TREVIGIANI CON 6 INFORTUNATI, A RIPOSO ONGARO E WILLIAMS

Dopo quasi tre mesi riprenderà domani il Findomestic Super Ten con la terza giornata di ritorno. Il Benetton riceverà l’Adriatic LNG Rovigo nel derby n. 114 (63-43 il computo delle sfide per i trevigiani, 7 i pareggi), inizio dell’incontro alle ore 15 a Monigo (arbitra il romano Mancini).

In casa trevigiana sono 6 i giocatori infortunati. Manuel Dallan accusa un gonfiore al ginocchio destro, Juan Mauro è reduce da un’operazione di pulizia al ginocchio sinistro, Gabriel Pizarro si è procurato una frattura alla mano destra, Franco Sbaraglini ha problemi al collo, MJ Smith è reduce dall’operazione al perone, Tommaso Visentin, oltre ad avere un problema alla spalla, nell’allenamento di mercoledì si è fratturato lo zigomo destro.

In via di recupero Denis Dallan (comunque ancora a riposo), mentre turn over per Pedro Di Santo, Salvatore Garozzo, Fabio Ongaro (impiegato costantemente nel Sei Nazioni), Brendan Williams (arrivato solamente lunedì dall’Australia) e Willem Wium.

FORMAZIONE: Legg; Perziano, Pozzebon, Barbini, Calanchini; Goosen, Troncon; Kingi, Dal Maso, Palmer; Wentzel, Antonio Pavanello; Costanzo, Tejeda, Allori. A disposizione: Mazino, Faliva, Gritti, Enrico Pavanello, Orlando, Picone e Marcato.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso