COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

26/mar/2006 09.54.42 Ennio Grosso Contatta l'autore

Red Panthers Benetton - Cus Pavia   124 - 0

MARCATRICI: pt 6’ Severin meta tr. Barattin; 8’ Agostinelli meta; 28’ Peron meta tr. Barattin; 22’ Severin meta; 25’ Severin meta; 30’ Facchini meta tr. Barattin; 31’ Filippi meta tr. Barattin; 35’ Peron meta tr. Barattin; 38’ Colusso meta tr. Barattin; st 5’ Facchini meta; 7’ Barattin meta; 10’ Zanon meta tr. Barattin; 12’ Barattin meta tr. Barattin; 16’ Facchini meta tr. Barattin; 22’ G. Bado meta tr. Barattin; 24’ Orsaria meta tr. Barattin; 28’ Bottega meta; 34’ Tronchin meta; 38’ Facchini meta; 39’ Peron meta tr. Barattin.

RED PANTHERS BENETTON: Barattin; Colusso, Furlan (st 1’ Orsaria), Peron, Filippi; Pavan (st 1’ Bottega), Facchini; G. Bado, Agostinelli, A. Bado (st 1’ Canzian); Severin (pt 35’ Tronchin), F. Gallina (st 1’ V. Innocente); I. Innocente (st 4’ Pettenà), Franchin (st 22’ I. Innocente), Zanon. All. Zaffalon.

CUS PAVIA: Rochas; Masi, Casinghini, Boero, Pettini (st 10’ Corniglia); Farina, Valacca; Busato, Scotto (st 25’ Francia), Acquaetta; Bossetti, Calligaro; Simone, Montesion, Malisan. All. Santa Maria.

ARBITRO: Guerzoni di Ferrara.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby