Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 048/05-06

La presentazione dell'evento si terrà il giorno 04/04, alle ore 19.00 presso la Reggia di Colorno, in piazza Garibaldi, alla presenza delle autorità locali e Federali.

28/mar/2006 05.42.27 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO
COMUNICATO STAMPA n. 048/05-06

IL MAG-DATA COLORNO SFIDA LA NAZIONALE CROATA

Colorno, 28 marzo 2006

Nonostante i pressanti impegni di campionato il Mag-data Rugby Colorno ospiterà il prossimo 5 aprile una nazionale straniera in un incontro amichevole. Si tratta della nazionale Croata che occupa il 36° posto del ranking mondiale, che sta preparando la campagna per il terzo turno di qualificazioni per i Mondiali 2007. Per questo motivo, l'allenatore Tihomir Jankovic ha chiesto al collega Stefano Bordon di poter disputare un'amichevole di alto profilo, in modo da poter testare al meglio i propri giocatori in vista dell'importante incontro con Malta del prossimo 15 aprile, determinante per il passaggio al quarto turno di qualificazioni.

La partita si disputerà invece il giorno 05/04 alle ore 17.30 e sarà preceduto da alcuni incontri di mini-rugby.
Per l'evento è attesa la presenza del presidente federale Giancarlo Dondi.

La manifestazione sarà inoltre ripresa da SPORTITALIA, e verrà trasmessa in uno speciale di circa 40 minuti.

UNDER 17
Mercoledì 29/3 il Rugby Colorno Junior affronterà in un recupero il Rugby Parma alle ore 16.30 a Moletolo.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno