COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0015/2006

30 Marzo 2006

NAZIONALE OLANDESE A TREVISO - AMICHEVOLE COL BENETTON

EUROPEO UNDER 18 - LE FINALI A MONIGO

Venerdì 14 aprile, sul terreno dello stadio di Monigo, con inizio alle ore 19.30, la Nazionale olandese, in tour in Italia, disputerà una amichevole con il Benetton. La compagine trevigiana sarà rappresentata da una mista Prima e Seconda Squadra visto che il giorno successivo, sabato 15 aprile, i biancoverdi giocheranno in Campionato a L’Aquila.

L’ingresso sarà gratuito.

EUROPEO UNDER 18 - Dal 9 al 15 aprile si svolgerà in Veneto e Friuli il Campionato Europeo Under 18. Lo stadio di Monigo sarà la sede delle finali del Gruppo A (il Girone più importante). Alle 14.30 verrà giocata la finale per il 3. e 4. posto, alle 16 quella per il 1. e 2. posto.

Ingresso unico e costo del biglietto 5 Euro. Ingresso gratuito, invece, per i ragazzi al di sotto dei 18 anni. Apertura delle biglietterie alle ore 13.

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI - Nel mese di aprile le giovanili del Benetton saranno impegnate in una serie di amichevoli internazionali in Ghirada. Si comincerà lunedì 3 aprile.

Questo il programma.

Lunedì 3 aprile: Benetton Under 16-Bath Under 16 (ore 18.30); Mercoledì 5 aprile: Benetton Under 18-Dean Close Under 18 (ore 18.30); Giovedì 13 aprile: serie di incontri tra Benetton e Berlino nelle categorie Under 7, 9, 11, 13 e 15 (inizio ore 18); Venerdì 14 aprile: Benetton Under 17-Old Belvedere Under 17 (ore 18); Sabato 15 aprile: Benetton Under 14-Peterborough Under 14 (ore 11.30); Sabato 29 aprile: Benetton Under 14-Cipstead Under 14 (ore 11.30).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso