Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 050/05-06

COMUNICATO STAMPA n. 050/05-06

IL MAG-DATA COLORNO AFFRONTA LA NAZIONALE CROATA

Colorno, 3 aprile 2006

Mercoledì 5 aprile, alle ore 17.30 il Mag-data Rugby Colorno ospiterà al G. Maini la Nazionale Croata in un incontro amichevole.
Il coach Bordon non ha ancora annunciato la formazione che scenderà in campo a causa dei diversi infortuni che hanno colpito la squadra. Ben sei infatti i giocatori in forse: Braschi, Hireme, Vedrani, Pigazzani, Mordacci, Martin.
In attesa di verificare le condizioni di tutti ha diramato la seguente lista dei convocati:
Alessi, Botti, Bruera, Buso, Casagrande, Coleman, Falzone, Flisi, Franzoni, Galante, Gatti, Giovanelli, Leoncini, Livrieri, Montalto, Mori, Pezzani, Prestera, Toniolo, Zantelli

La Croazia, che occupa il 36° posto del ranking mondiale, è attesa a Colorno con una forte rosa di 24 giocatori che il tecnico Tihomir Jankovic è intenzionato a testare in previsione del terzo turno di qualificazioni per i Mondiali 2007, che li vedrà opposti a Malta e Germania.
I convocati:
Aleksandar Sljepcevic, Goran Culic, Marinko Loncar, Ante Blazevic Bandov, Ante Olujic, Bosko Sablic, Vedran Antic, Darko Muslim, Ivan Resetar, Tomislav Burazin, Mario Rajcic (Rugby Club Nada, Split); Josip Dedic, Marin Antunovic, Vedran Mracevic (Rugby Club Makarska Rivijera); Tomislav Cerin, Goran Zilic, Luka Marin, Marko Zagorisek, Jura Zelic, Veceslav Holjevac, Miroslav Mandic, Slobodan Nikolic (Rugby Club Zagreb); Filip Ujakovic, Marijan Slavicek (Rugby Club Mladost, Zagreb).

La presentazione dell'evento si terrà il giorno 04/04, alle ore 19.00 presso la Reggia di Colorno, in piazza Garibaldi, alla presenza delle autorità locali e Federali.

Per la partita, che sarà preceduta da incontri di minirugby, è attesa la presenza del presidente federale Giancarlo Dondi.

La manifestazione sarà inoltre ripresa da SPORTITALIA, e verrà trasmessa in uno speciale di 30 minuti.

L'ingresso è gratuito.

Cordiali saluti.