Comunicato stampa del 12/05/2003

www.federugby.it

NAZIONALE DI SEVEN  A CARDIFF E LONDRA

CONVOCATI ANCHE MASI E SACCA’

Roma -  Il responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven , Marco Gabrielli, in concerto con il C.T. Azzurro John Kirwan e la Commissione Tecnica Federale, ha reso ufficiale la lista dei giocatori che parteciperanno ai due grandi tornei mondiali  di Seven  facenti parte del circuito World Seven Series  che si disputeranno  il 30 e 31 maggio a  Cardiff ( Galles) ed il 6 e 7 giugno a Londra.

Con questa duplice trasferta  si è ritenuto compensare  la mancata partecipazione al torneo di Hong Kong in programma alla fine di marzo ed a cui gli azzurri del Seven dovettero rinunciare a causa della epidemia di SARS.

I giocatori convocati dovranno radunarsi a Roma il 26 maggio, presso la Foresteria del Centro Sportivo dell’Acqua Acetosa. Manager della spedizione Orazio Arancio.

CONVOCATI:

Alessio Scapoli (Femi CZ Cus Ferrara), Marco Stanojevic  (Colleferro), Fabio Roselli (Lottomatica Roma), Pierpaolo Rotilio ( Conad L’Aquila), Pablo Canavosio ( Femi Cz Rovigo), Francesco Marangon (Marchiol Silea), Antonio Mannato (Lottomatica Roma), Diego Saccà (Skg Gran Parma), Andrea Masi (Conad L’Aquila). Tomas Pucciariello (San Donà), Benjamin