Record di accessi a marzo sul sito LIRE

04/apr/2006 05.49.32 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.130 -05/06

WWW.LEGARUGBY.IT SEGNA IL RECORD CONTATTI A MARZO

Oltre 750.000 con un incremento di 202.556 unità rispetto a febbraio. A giorni il lancio della campagna di prevendita per la finale del Findomestic 2006 a Monza.

Parma, 4 aprile 2006  - Ancora un risultato positivo per il sito ufficiale www.legarugby.it che nel mese di marzo ha fatto registrare la cifra record per la stagione 2005/6 con 750.412 contatti, per una media giornaliera di 24.206 e un incremento di 202.556 unità rispetto al mese precedente. Un dato incoraggiante scaturito anche dall’inatteso interesse fatto registrare dalla Skoda Cup-Coppa Italia: ricordiamo che nei due weekend di semifinali e finale (3-6 e 10-13 marzo) i contatti sono stati complessivamente 208.991.

Rispetto al mese di febbraio si registra un sensibile incremento di visitatori da Stati Uniti (7% del totale, variazione +2%) e Argentina (2% del totale, variazione +1%), mentre rimangono stabili gli accessi da Francia e Gran Bretagna (1,20%). Tra le new entries Messico, Polonia, Grecia e Slovacchia.

Nei prossimi giorni sarà lanciata on-line la campagna di prevendita biglietti per la finale del Findomestic 2006, in programma il 27 maggio prossimo allo stadio “Brianteo” di Monza (MI). Nell’apposita sezione, gli appassionati troveranno tutte le informazioni utili per partecipare all’evento e l’elenco delle iniziative correlate previste in collaborazione con le Amministrazioni pubbliche e il Comitato Organizzatore Locale.

_____________

La programmazione su SKY Sport del Findomestic Super 10

14a giornata (ore 16.00)

Carrera Petrarca - Arix Viadana (ore 14.00 diretta Sky Sport 2)