Accordo tra il Firenze Rugby Club e la Fondazione ANT

Accordo tra il Firenze Rugby Club e la Fondazione ANT Sabato 9 Giugno alle ore 20,30, in occasione della cena organizzata dal Firenze Rugby Club nella sede di Via San Bartolo a Cintoia 19/A per celebrare la fine della stagione agonistica, sarà presentato ufficialmente l'accordo tra la Fondazione ANT ed i Leoni del Firenze Rugby Club che prevede l'inserimento del logo ANT sulla maglia ed altre iniziative comuni che saranno sviluppate durante il prossimo anno.

Persone Leonardo Lodolini, Simone Martini, Giovani
Luoghi Italia, Firenze, Toscana
Organizzazioni Fondazione ANT, Firenze Rugby Club
Argomenti lavoro, sport, sanità, medicina

Allegati

04/giu/2012 11.16.04 Firenze Rugby Club Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Accordo tra il Firenze Rugby Club e la Fondazione ANT

Sabato 9 Giugno alle ore 20,30, in occasione della cena organizzata dal Firenze Rugby Club nella sede di Via San Bartolo a Cintoia 19/A per celebrare la fine della stagione agonistica, sarà presentato ufficialmente l’accordo tra la Fondazione ANT ed i Leoni del Firenze Rugby Club che prevede l’inserimento del logo ANT sulla maglia ed altre iniziative comuni che saranno sviluppate durante il prossimo anno.

L’evento inizierà a partire dalle 16,00 con il coinvolgimento dei ragazzi di tutte le categorie, a seguire la classica partita Vecchi vs. Giovani (Under30 vs. Over 30). Prima della cena, ci sarà l'esibizione dei Bandierai degli Uffizi e successivamente la società ringrazierà tutti gli atleti, i genitori e lo staff che hanno contribuito a questo anno pieno di successi.

Alla cena presenzierà Simone Martini, Delegato ANT di Firenze.


La Fondazione ANT  rappresenta la più ampia esperienza al mondo di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore. Dal 1985 ad oggi ANT ha assistito in modo completamente gratuito circa 87.000 Sofferenti, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per un totale di oltre 14 milioni di giornate di assistenza erogate (dato aggiornato al 31 dicembre 2011). I Sofferenti assistiti nei 20 Ospedali Domiciliari Oncologici ANT (ODO-ANT) presenti in 9 regioni d’Italia sono 3.600 ogni giorno. Si tratta di un’assistenza specialistica effettuata da 400 professionisti che lavorano per ANT – tra Medici, Infermieri, Psicologi, Nutrizionisti, Fisioterapisti, Operatori socio-sanitari, Farmacisti e Funzionari – portando al domicilio del Sofferente e alla sua Famiglia tutte le necessarie cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.

La struttura sanitaria nella regione Toscana è composta da 9 medici, 4 infermieri e 2 psicologi.

ANT - “Fedeltà, Fratellanza, Libertà, Amore”
 
Contatto stampa locale Leonardo Lodolini  347/4461023, leonardo.lodolini@ant.it


 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl