Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 051/05-06

COMUNICATO STAMPA n. 051/05-06

IL MAG-DATA COLORNO ATTENDE IL CUS PADOVA

Colorno, 7 aprile 2006

Dopo la bella prestazione culminata con la vittoria del Mag-data Colorno con la Nazionale Croata di mercoledì scorso (50-12), il tecnico Bordon ha diramato oggi i convocati per l'incontro di domenica prossima valido per la nona giornata di ritorno, che vedrà i biancorossi affrontare il Cus Padova. I padovani, attualmente al 9° posto della classifica con 22 punti, sono alla ricerca di punti importanti per la permanenza in Serie A.
Sono 25 i convocati per la partita, di cui Braschi, Casagrande e Toniolo in attesa di verifica della condizione fisica, e Alessi, per l'eventuale squalifica seguita al cartellino rosso che il mediano di mischia ha rimediato domenica scorsa contro la Partenope Napoli.

I convocati:
Alessi, Bolzoni, Botti, Braschi, Bruera, Buso, Casagrande, Coleman, Falzone, Flisi, Franzoni, Galante, Gatti, Giovanelli, Leoncini, Livrieri, Martin, Montalto, Mordacci, Mori, Pezzani, Pigazzani, Prestera, Toniolo, Zantelli

Calcio d'inizio alle ore 15.30, arbitrerà il signor Laube di Milano.

SERIE A FEMMINILE
Per la X ed ultima giornata della regular season del campionato di Serie A femminile il Riva del Po ospiterà a Viadana il SS Rugby Perugia. Arbitro dell'incontro Corda di Parma, con calcio d'inizio alle ore 11,00.

MINIRUGBY
A partire dalle ore 9.30, si disputerà al G.Maini di Colorno un concentramento valido per le categorie Under 7, 9, 13 e 11.

JUNIORES
Riposano sia la Under 15 che l'Under 17.

SERIE C
La squadra allenata da Roberto Dalla Chiesa sarà in trasferta domenica sul campo del Sicamion Imola. Calcio d'inizio ore 14,30.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno